Pavimenti di qualità con il PVC, la gomma ed il linoleum

Un pavimento in materiale resiliente dura nel tempo, è di facile pulizia e completa lo stile dei tuoi ambienti

Pavimenti asilo nido

Ad oggi i pavimenti ed i rivestimenti resilienti rappresentano il modo migliore per personalizzare ogni spazio interno, garantendo un confort maggiore senza però compromettere la resistenza e la durata nel tempo.

I materiali che compongono questi pavimenti hanno la proprietà di deformarsi in maniera flessibile riassumendo la configurazione iniziale, sono resistenti all'acqua, all'usura e facili da pulire. Offrono un ottimo isolamento acustico e silenzioso al calpestio; il loro spessore molto contenuto fa sì che sia una soluzione ideale per la posa in sovrapposizione a pavimenti preesistenti, senza i costi e i disagi della demolizione. I pavimenti resilienti sono molto versatili e su di essi è possibile stampare qualsiasi immagine e colore ed imitare perfettamente altri materiali. Per le sue proprietà di durevolezza, pulizia e manutenzione viene consigliato per l'uso commerciale ad alto traffico, in ambienti sanitari, scuole, negozi e aree simili.

I pavimenti in PVC sono ecologicamente avanzati in quanto il vinile è uno dei pochi materiali per l'edilizia riciclabile al 100%; i pavimenti vinilici hanno inoltre un bassissimo livello di emissioni di composti volatili (TVOC)

Le specificità di questo mondo sono varie, per ogni esigenza è possibile trovare soluzioni ad hoc.

Alcuni ambienti in cui è consigliato un pavimento in PVC

Share by: